Cronaca

Kate incinta? Questa volta gossip viene da Australia

Lo rivela ex amica, no comment da Buckingham Palace

Redazione Ansa

'No comment': Buckingham Palace non interviene nell'ultimissimo gossip su William e Kate, secondo cui i duchi di Cambridge aspetterebbero il secondo figlio. La rivelazione e' attribuita ad una compagna di scuola di Kate Middleton, Jessica Hay: avrebbe confermato ad una rivista australiana che Kate e' incinta e che nella ristretta cerchia di amici non si parla d'altro, scrive il Daily Mirror online riferendo quanto compare sulla pubblicazione australiana ma sottolineando che il palazzo reale, interpellato, non intende intervenire.
   

La ex compagna di scuola di Kate sembra tuttavia convinta che l'annuncio ufficiale arriverà a breve, già nelle prossime settimane, facendo notare inoltre che la duchessa avrebbe gia' messo su un po' di peso. Non e' la prima volta che circolano voci circa una presunta gravidanza di Kate, anche di recente, quando la coppia era in visita ufficiale in Nuova Zelanda. Voci poi subito smentite dai fatti, anzi dalle immagini: Kate venne fotografata con in mano un bicchiere di vino che sembrava gradire non poco, un azzardo assolutamente escluso se fosse stata in attesa di un bebè.
   

Si fa inoltre notare come la fonte di queste ultime voci non sia al momento vicina alla duchessa, che non si frequenterebbero più ormai da tempo, allo stesso tempo pero' c'e' chi ricorda che proprio la stessa Jessica Hay aveva fatto trapelare indicazioni sulla prima gravidanza di Kate, confermata poi poco dopo quando la duchessa fu costretta ad un ricovero in ospedale a causa di acute nausee. Tutto andò poi per il meglio e il prossimo martedì il principino George festeggerà il suo primo compleanno.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it