Sicilia

Droga: figlia di ex poliziotto arrestata per spaccio a Marsala

La donna era stata anche sposata con un carabiniere

Redazione Ansa

(ANSA) - MARSALA, 11 MAG - Una donna di 43 anni, figlia di un ex poliziotto ed ex moglie di un carabiniere, è stata arrestata dalla Guardia di finanza, a Marsala, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.
    Nell'abitazione presa in affitto dalla donna nel centro storico di Marsala, i militari delle Fiamme Gialle hanno trovato e sequestrato 196 grammi di hashish, in parte già confezionata in dosi di 4 grammi ciascuna (un panetto di circa 110 grammi era in un involucro di plastica). Rinvenuti anche due bilancini di precisione e un piccolo coltello con tracce di sostanza stupefacente. Trovate anche numerose buste trasparenti che per gli inquirenti sarebbero servite le confezionare le dosi.
    Su richiesta della Procura, stamane, il giudice monocratico di Marsala Chiara Vicini ha convalidato l'arresto. Poi, su richiesta dell'avvocato difensore Vincenzo Forti, ha rimesso la donna in libertà, ma con obbligo di dimora a Marsala e di firma due volte la settimana nella caserma della Guardia di finanza di Marsala. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it