Sicilia

Fringe Italia Off,prorogata al 15 aprile scadenza iscrizioni

Al 15 aprile per artisti e compagnie, bando per Milano e Catania

Redazione Ansa

(ANSA) - CATANIA, 04 APR - E' stata prorogata al prossimo 15 aprile la scadenza per le iscrizioni al Fringe Italia Off. Il bando, che per la prima volta unisce Milano Off Fringe Festival e Catania Off Fringe Festival, è rivolto ad artisti e compagnie emergenti. La manifestazione non si ferma solo al palcoscenico, ma include tutto ciò che ne ruota attorno, creando collegamenti e sinergie.
    Il sesto Milano Off Fringe Festival (Mi Off) si terrà dal 26 settembre al 6 ottobre 2024 coinvolgendo la città e i suoi Municipi in teatri e spazi non convenzionali diffusi su tutto il territorio.
    Il terzo Catania Off Fringe Festival (Ct Off) si terrà dal 17 al 27 ottobre 2024 diffuso nei teatri e in spazi non convenzionali rendendo partecipe tutto il territorio della città siciliana.
    Sul sito www.fringeitaliaoff.com, compilando un solo form, gli artisti e le compagnie potranno candidare il proprio spettacolo a uno dei 2 Fringe o a entrambi. Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente online attraverso l'apposito form. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it