Sicilia

Covid: Armao, a governo chiediamo interventi che diano certezze

'Obbligo vaccinazione agli over 50 è la scelta giusta'

Gaetano Armao

Redazione Ansa

(ANSA) - DUBAI, 09 GEN - "Il presidente Musumeci è stato molto chiaro, chiedendo al governo interventi che diano certezze soprattutto per quanto riguarda le scuole. La Sicilia ha fatto una scelta molto netta sul piano del rafforzamento delle vaccinazioni", e "la scelta che è stata fatta, quella di imporre il vaccino per gli ultracinquantenni, è la scelta giusta". Ora "stiamo vivendo uno straordinario momento di recupero economico.
    Interromperlo per la irresponsabilità di alcuni e sarebbe veramente un dramma, e quindi occorre rispondere a un solo imperativo: vaccinazioni, vaccinazioni, vaccinazioni". Lo ha detto all'ANSA il vicepresidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao, a margine del Regional Day dedicato alla Sicilia a Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai.
    "È chiaro che bisogna guardare con grande attenzione a questo momento delicatissimo, dove purtroppo la irresponsabilità di pochi rischia di minare l'intera capacità dell'Italia e della Sicilia di recuperare", ha detto il vicepresidente siciliano.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it