Sicilia

De Zerbi, con Zamparini un buon rapporto

Tecnico Palermo, lui è il capo ma decido io

Redazione Ansa

(ANSA) - PALERMO, 26 OTT - Il Palermo si gioca una buona fetta di campionato con l'Udinese, domani sera allo stadio Renzo Barbera. "Chi mi conosce - ha detto oggi il tecnico rosanero Roberto De Zerbi - sa che io, purtroppo o per fortuna, ho un'unica faccia. Con me il presidente è sempre stato perfetto.
    Mi ha sempre stimolato senza mai entrare in questioni tecniche, perché sa che io accetto consigli da tutti ma alla fine decido sempre io. Ad oggi c'è unione d'intenti e con lui c'è un rapporto chiaro. Lui è il capo e lui vuole un certo tipo di gioco. Se poi cambierà idea non lo so, ma oggi mi serve convinzione da tutti e la società me la dà. Nelle 7 partite con me in panchina abbiamo ottenuto 2 pareggi, una vittoria e 4 sconfitte con le prime 5 in classifica - ha aggiunto - Sono sicuro che arriveremo ad un certo tipo di equilibrio. Non voglio copiare il Foggia e se si vuole credere in questo, va benissimo.
    Altrimenti non sono io l'allenatore giusto. Questo non vuol dire che vado via, io anzi sono contento perché la squadra mi segue".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it