Regioni

A Cagliari week end all'insegna della birra made in Sardegna

Food, musica e cabaret da venerdì a domenica 25 luglio

Redazione Ansa

 Tutto pronto all'Arena Grandi Eventi per la tre giorni di "Bevi la Sardegna la tua birra", rassegna con il meglio della tradizione birraia sarda, food, musica e cabaret in programma dalle 18 di venerdì 23 sino a tutto domenica 25 luglio.
    "Un evento nell'evento" all'insegna del buon bere, mangiare e del divertimento in sicurezza, grazie anche all'accompagnamento musicale che vedrà alternarsi sul palco il gruppo rap Sa Razza, un dj set reggaeton e spettacoli di cabaret di Cossu e Zara.
    A rimarcarlo l'assessore comunale alle Attività produttive e Turismo Alessandro Sorgia che stamani ha presentato l'evento alla stampa. "Bevi la Sardegna la tua birra - ha spiegato il rappresentante della Giunta Truzzu - è una manifestazione importante perché in primo luogo diamo un'ulteriore possibilità di ripartenza alle attività lavorative da oltre diciotto in sofferenza a causa della pandemia da Covid".
    "Altro motivo che mi riempie d'orgoglio - ha aggiunto Sorgia - è che con questa manifestazione comincia un percorso di sperimentazione di nuove aree d'intrattenimento e somministrazione. E quest'area, per troppi anni abbandonata a se stessa, spero possa essere appetita anche da altri imprenditori.
    Con il bando che l'Amministrazione comunale sta proponendo per promuovere Cagliari dal punto di vista commerciale e turistico, spero che anche lo spazio Arena Grandi Eventi abbia un ruolo da protagonista", ha concluso.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it