Regioni

Premio a Bruxelles per acque San Martino e Giara

Aziende sarde conquistano le 3 stelle del Superior Taste Award

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 10 LUG - Due acque minerali sarde, la San Martino e la Giara, conquistano le 3 stelle del Superior Taste Award di Bruxelles, importante riconoscimento di qualità nel settore agroalimentare.
    Le 3 stelle per la San Martino sono una consuetudine da ben nove anni, una costanza nei livelli di qualità che ha permesso all'azienda con sede a Codrongianos di ottenere l'ambito livello "Diamond". Ed è l'unico marchio italiano ad aver raggiunto un risultato tanto straordinario. San Martino è un'iperminerale frizzante che sgorga effervescente naturale da antichi vulcani del Logudoro.
    Giara, imbottigliata a Villasor, è un'oligominerale naturale morbida al palato entrata da poco a far parte del Gruppo San Martino. "Acqua Giara si conferma un ottimo prodotto, una perfetta compagna complementare di Acqua San Martino - ha affermato Luca Simula, amministratore del gruppo - ce lo dimostra ogni giorno il veloce e crescente gradimento riconosciutole dai consumatori che ne apprezzano il gusto. Un gusto che gli assaggiatori esperti hanno definito "morbido e gentile sul palato".
    Pier Mario Simula, responsabile della comunicazione, ha spiegato come sono andate le cose a Bruxelles: "Sapere che oltre duecento chef e sommelier hanno valutato le nostre acque come eccellenti durante le loro degustazioni 'in cieca' ci dà una grande carica". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it