Regioni

Vini Abruzzo in degustazione a Cagliari

Evento Fondazione italiana sommelier con Paolo Lauciani

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 29 SET - "Eccellenze d'Italia: tra la Controguerra Doc e la Montepulciano Colline Teramane Docg. Vini e Territorio", è il titolo dell'evento in programma venerdì 29 settembre, al Casear's Hotel di Cagliari, dalle ore 20.
    L'iniziativa, che vuole creare una stretta sinergia tra le aziende del settore e istituzioni per favorire un turismo votato alla ricerca delle eccellenze, è promossa dalla Fondazione Italiana Sommelier Sardegna, presieduta da Giulio Pani, su proposta del fiduciario della Fondazione Italiana Sommelier della Provincia di Teramo e assessore del Comune di Controguerra Fabrizio Di Bonaventura. Presentazione della serata e degustazione affidata al giornalista Bibenda e docente Fondazione Italiana Sommelier Paolo Lauciani.
    La degustazione prevede una rappresentanza di aziende vitivinicole del Comune di Controguerra e della Provincia di Teramo, come De Angelis Corvi, Illuminati, Lidia e Amato Viticoltori, Monti, Biagi, Tenuta Terraviva, Centorame, Nicodemi e Cantina Cirrià.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it