Regioni

Olbia,degustazione cozze per beneficenza

Ritorna Mytilus, a spasso con la tradizione gastronomica

Redazione Ansa

(ANSA) - OLBIA, 13 GIU - Un assaggio di gustosissime cozze in una location ricca di fascino e impegno solidale. Il fronte mare di Cala Saccaia e la piazzetta Bigi a Olbia, accolgono sabato 17 giugno la manifestazione dedicata al famoso e prelibato prodotto del mare.
    "Mytilus 2017. La Cozza di Olbia "A Spasso con la Tradizione Gastronomica", é il titolo della seconda edizione della serata di degustazione e raccolta fondi in favore di Casa Silvia, la Onlus che da anni svolge la sua attività di supporto e di accoglienza gratuite ai degenti oncologici e alle loro famiglie.
    Cibi eccellenti accompagnati dai grandi vini della Sardegna, prodotti da piccole e medie aziende, ancora birra, distillati e cocktail a base di Gin, Mirto e Vermouth, sono il prelibato menù della rassegna.
    In primo piano Pecorino sardo, la Patata di Gavoi, le Cipolle di Banari, la Pasta di Grano Duro di Sardegna, il Pane Carasau e la Focaccia di Massimo Bosco, proposti nella loro versione da passeggio.
    Organizzata dall'azienda olbiese nata nel 1920, 'QuattroB', la serata sarà arricchita da animazione con giochi "eco oriented", garden design e musica. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it