Sardegna

Al via la campagna abbonamenti del Teatro Lirico di Cagliari

Dal 9 novembre per Stagioni concertistica, lirica e di balletto

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 08 NOV - Parte la campagna abbonamenti per le Stagioni concertistica, lirica e di balletto del Teatro Lirico di Cagliari.
    Da giovedì 9 novembre possono essere rinnovati con le conferme e variazioni su posti disponibili. Operazione che sarà possibile fino a martedì 2 gennaio 2024 per la concertistica e fino a sabato 20 gennaio '24 per quanto riguarda la lirica e balletto.
    Anche i nuovi abbonamenti saranno in vendita sempre da giovedì 9 novembre fino a sabato 13 gennaio '24 per la concertistica e fino a domenica 24 marzo '24 per la lirica e balletto, termini ultimi per abbonarsi ad un numero ridotto di spettacoli.
    Da lunedì 8 gennaio inoltre possono essere acquistati i biglietti per tutti gli spettacoli della concertistica e da martedì 6 febbraio quelli per tutti gli spettacoli del cartellone di lirica e balletto; lo stesso servizio è possibile anche online attraverso il circuito di prevendita www.vivaticket.it, con il quale si potrà ricevere, nella propria e-mail, il biglietto nel formato elettronico.
    Sono due i turni per la concertistica, per 10 concerti ciascuno, sette quelli relativi alla lirica e balletto per cinque spettacoli ciascuno (quattro serate di lirica e il balletto) e l'ottavo turno per quattro opere liriche (tutte tranne il balletto). (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it