Sardegna

Lavoro: arrivano a Olbia i "recruiting days" di Emirates

Compagnia aerea, nuovo appuntamento per cercare personale volo

Redazione Ansa

La compagnia aerea Emirates arriva a Olbia con un nuovo open day dedicato alla ricerca di nuovo personale di bordo. L'appuntamento è per il 14 gennaio al Grand Hotel President Olbia in Via Principe Umberto, 39.
    Nell'ultimo anno, Emirates ha ripreso i voli verso diverse destinazioni globali dopo la ripresa del mercato. Quest'estate la compagnia aerea ha trasportato 10 milioni di passeggeri su quasi 35.000 voli verso 130 destinazioni, aggiungendo diverse destinazioni alla sua rete.
    La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone che "abbiano la passione per un'hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un'esperienza di viaggio indimenticabile.
    Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates - fa sapere la compagnia - il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l'equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all'avanguardia della compagnia aerea a Dubai". La candidatura va inviata on-line con un curriculum vitae (CV) aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili al link https://www.emiratesgroupcareers.com/cabin-crew/. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l'intera giornata sul posto.
    Tutti i membri dell'equipaggio di Emirates risiedono a Dubai e godono di un interessante pacchetto di lavoro che comprende una serie di benefit come uno stipendio esente da imposte, un alloggio gratuito fornito dalla compagnia, il trasporto gratuito da e verso l'aeroporto, una copertura medica e sconti per lo shopping e le attività ricreative a Dubai.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it