Sardegna

Il canile di Cagliari lancia un nuovo appello per le adozioni

Prosegue la campagna di sensibilizzazione

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 30 APR - Prosegue la campagna di sensibilizzazione delle adozioni degli ospiti a quattro zampe del Canile municipale di via Po 59, promossa dal servizio gestione faunistica del comune di Cagliari.
    Gli orari di ricevimento per le adozioni sono dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12, previo appuntamento, contattando il canile via email all'indirizzo di posa elettronica canile@comune.cagliari.it o telefonando ai numeri 070.6778115 o 070.6776469. Tutte le schede degli ospiti del Canile sono visionabili accedendo alla pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/cani_adottabili (link più sotto).
    Oggi il canile presenta Arvin, un simil Pit Bull di 7 anni, maschio di taglia media (circa 22 kg), trovato ferito a Sa Illetta a inizio marzo 2023. Arvin era in buone condizioni di salute, privo di microchip e abituato ad andare al guinzaglio e a stare a contatto con le persone.
    Per Arvin si cerca una famiglia di persone giovani o adulte, residenti in appartamento o casa con giardino, disposte a fargli fare la giusta attività fisica quotidiana. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it