Sardegna

Smeraldina si conferma l'acqua minerale migliore al mondo

Azienda gallurese vince concorso Berkeley Springs International

Redazione Ansa

L'importante premio che si svolge ogni anno nella famosa città termale di Berkeley Springs, nel West Virginia, ha assegnato anche quest'anno la medaglia d'oro a Smeraldina, eleggendola ancora una volta miglior acqua minerale naturale del mondo. La competizione - considerata la più grande e importante degustazione e competizione d'acqua a livello mondiale - esamina centinaia di acque provenienti dagli Stati Uniti e da tutto il mondo.

"Questa seconda medaglia d'oro - commentano all'azienda di Tempio Pausania - conferma nel modo più autorevole l'eccellenza della nostra acqua e del territorio incontaminato nel quale nasce. Smeraldina è da anni stabilmente sul podio delle migliori acque minerali del mondo, essendo stata premiata in precedenza con bronzo, argento e oro. Proprio la coerenza dei vincitori di anno in anno, con giurie sempre diverse, avvalora le scelte e dimostra il calibro straordinariamente alto delle acque premiate".

Un premio che i fratelli Solinas dedicano "ai loro cari genitori, fondatori dell'azienda e fonte di ogni ispirazione, idea, sentimento e valore che negli anni hanno costantemente guidato il lavoro di chi partecipa alla realizzazione di questo grande sogno chiamato Smeraldina, la migliore acqua minerale del mondo". 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it