Sardegna

Assalto a stazione di servizio Sa Illetta,recuperato bottino

Banda intercettata sulla 387, Ris al lavoro su Atm sradicato

Redazione Ansa

Fallisce un assalto notturno alla stazione di servizio Eni Station di Sa Iletta a Cagliari. Attorno alle 2.30 una banda di almeno otto persone con passamontagna ha sradicato l'impianto Atm del distributore, caricato la cassaforte su un furgone rubato in serata a Maracalagonis e si è data alla fuga.

È immediatamente scattato l'allarme per tutte le centrali operative. Il furgone in fuga, scortato da una Bmw, è stato intercettato da una gazzella del Radiomobile di Dolianova sulla strada statale 387 a Selargius, nelle vicinanze del canile Shardana. Quattro uomini sono scesi precipitosamente dal mezzo e sono scappati al buio per i campi, mentre l'auto è riuscita a far perdere le proprie tracce. L' inseguimento dei carabinieri in aperta campagna non ha però dato i suoi frutti.

Sul furgone e sull'Atm recuperato intatto sono ora in corso i rilievi tecnici del Nucleo Investigativo e del Ris di Cagliari. Per i malviventi il colpo, infatti, è andato male e non sono riusciti a sottrarre nemmeno un euro, rimasti tutti nel furgone.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it