Sardegna

Cade in moto e finisce in cunetta, muore 43enne ad Assemini

Incidente nella notte, la vittima è un pizzaiolo di Sestu

Ambulanza 118 Sardegna

Redazione Ansa

I carabinieri lo hanno cercato tutta la notte dopo aver ricevuto la richiesta preoccupata della moglie che non lo aveva visto rientrare a casa, ma purtroppo questa mattina Andrea Puddu, 43 anni, pizzaiolo di Sestu, è stato trovato privo di vita in seguito a un incidente stradale. L'uomo sarebbe stato sbalzato dalla sua moto mentre percorreva una strada intercomunale che costeggia la Statale 130 e finitopoi  in una cunetta.

L'allarme è scattato intorno alle 3. La moglie del pizzaiolo ha chiamato il 112 segnalando che il 43enne non aveva fatto rientro a casa dopo una cena con amici ad Assemini. I carabinieri hanno subito avviato le ricerche con le varie pattuglie, cercando contemporaneamente di individuare il segnale del telefono cellulare. Le ricerche si sono concentrate nella zona compresa tra Uta ed Assemini, non troppo distante dalla quattro corsie.

In volo si è alzato anche l'elicottero dell'Arma e proprio i militari dell'Elinucleo di Elmas hanno individuato la moto e il corpo di Puddu. Sul posto sono subito arrivate le pattuglie dei carabinieri, ma ormai per il 43enne non c'era più nulla da fare.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it