Sardegna

Chiuso a Cagliari Laura Biagio Stadi2019

Oltre i due cantanti sul palco anche Fiorello e Paola Cortellesi

Redazione Ansa

Laura Pausini e Biagio Antonacci. Ma anche Fiorello e Paola Cortellesi. Sì è concluso così a Cagliari, con una grande festa e due ospiti speciali, l'intenso tour che portato i cantanti di "Iris" e "La solitudine" in giro per un mese tra penisola e isole. Trascinando sotto il palco decine di migliaia di fan.

Ieri in Sardegna erano circa ventimila. Tra loro anche Eleonora, la ragazza "speciale" che ha potuto cantare, immergersi nei pezzi di Laura e Biagio e godere di una serata magica grazie all'interessamento di Insula Events che rinnovando la collaborazione con Friends& Partners ha organizzato il concerto a Cagliari.

Un concerto curato nei minimi dettagli, dalla intro con i segreti e i rituali del backstage ai bis. Uno spettacolo che è scivolato via, intenso e senza soste, per oltre tre ore. D'altra parte bisognava accontentare tutti gli appassionati con i loro pezzi preferiti, magari anche in versione medley con i due protagonisti che si alternavano o cantavano insieme. Uno show completo iniziato col piglio quasi rock del mix "Emergenza d'amore" e "Liberatemi". È continuato con ballate, momenti più dance, balletti e spezzoni da intrattenimento, quasi da piano bar. Ciliegine sulla torta gli interventi di Fiorello e Cortellesi ad animare ulteriormente la serata che chiude il tour.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it