Sardegna

Ctm: 9 passeggeri su 10 soddisfatti

Sondaggio telefonico e a bordo. Voto utenti 7,6 su 10

Redazione Ansa

Più di nove utenti su dieci sono soddisfatti dei bus cagliaritani. Il voto? Oltre sette e mezzo, quasi otto. Sono i risultati delle indagini di customer satisfaction condotte a Cagliari dal Ctm sul gradimento dei mezzi pubblici in città. L'analisi telefonica ha dato come risultato una percentuale di clienti soddisfatti del 92% con un valore medio di qualità percepita pari a 7,61 su una base di 10.

A bordo degli autobus i clienti hanno dichiarato di essere ancora più soddisfatti: 97 su cento hanno promosso il servizio, con un valore medio di qualità percepita di 7,64. "Ctm è molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti e per avere la prova del nove - ha spiegato il presidente della società Roberto Murru - partecipiamo anche ad un'indagine svolta da un'azienda esterna che utilizza la tecnica del Mystery Client.

Un cliente misterioso che, in totale anonimato, viaggia con i nostri autobus e valuta la qualità dei servizi". Risultato? "I cittadini dell'area vasta metropolitana hanno promosso Ctm a pieni voti - sottolinea Murru - Il lavoro di squadra paga sempre e siamo impegnati a proseguire nell'ottica del miglioramento continuo".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it