Sardegna

Spaccio droga a Is Mirrionis, 4 arresti

Operazione Polizia che sequestra quasi 2 kg hascisc e marijuana

Redazione Ansa

Non è servito avere una vedetta che controllava l'eventuale arrivo delle forze dell'ordine e nemmeno un sistema di videosorveglianza per evitare di essere scoperti. Gli agenti della Squadra Volante, durante la notte, hanno effettuato un nuovo blitz antidroga all'interno di una palazzina di Is Mirrionis a Cagliari. Tre le persone arrestate in due perquisizioni differenti.

In manette sono finiti Salvatore Cardia, di 23 anni, e Thomas Polizza, di 21. I due si trovavano all'esterno di uno stabile, al numero 94, di via Is Mrrionis. Visti i poliziotti hanno cercato di rifugiarsi all'interno ma sono stati bloccati.

Perquisendo una cantina gli agenti hanno trovato 160 grammi di marijuana, 17 di cocaina, bilancini e tutto l'occorrente per confezionare le dosi. Sequestrati anche 2.500 euro in contanti che sarebbero stati guadagnati con lo spaccio. La polizia ha esteso la perquisizione ad altri appartamenti della palazzina, tra questi anche quello in uso a Roberto Marini, di 50.

La porta era chiusa con un catenaccio ed un lucchetto che i poliziotti hanno tagliato. Dentro hanno trovato una sacca che conteneva 1,7 kg di hascisc diviso in 17 panetti. Sequestrata anche una pietra di cocaina di 10 grammi. Marini è stato arrestato.

Sempre a Is Mrrionis sabato gli agenti della Mobile hanno effettuato un blitz nell'abitazione di Daniele Medda, di 28, dove sono stati sequestrati 20 grammi di eroina e cocaina. Il giovane è finito in manette. In casa c'era anche la madre Silvana Tedde, di 56, che già si trova ai domiciliari per spaccio di droga.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it