Sardegna

Schianto sulla 128 a Monastir, un morto

Vittima dell'incidente un ventenne di Senorbì

Redazione Ansa

Tragedia della strada all'alba, a pochi chilometri da Cagliari. Un giovane di 20 anni, Angelo Pardu, residente a Senorbì, ha perso la vita in un incidente sulla Statale 128. Ancora da ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto: si sarebbe trattato di uno scontro - un tamponamento stando alle prime ricostruzioni - all'altezza di Monastir, a pochi metri dal bivio per Ussana.

Pardu era alla guida di una Fiat Punto. L'impatto ha coinvolto anche una Fiat Brava. Il ragazzo è stato catapultato fuori dall'abitacolo mentre l'auto scivolava su una cunetta: per lui non c'è stato niente da fare. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra persona, ma si tratterebbe solo di leggere contusioni. Sul posto, insieme all'ambulanza del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, con Carabinieri e Polizia stradale.

FRONTALE A SANLURI, MUORE CARBONIZZATO - Un automobilista di 42 anni, Francesco Cadeddu, di Villanovaforru, è morto carbonizzato questo pomeriggio in uno scontro frontale sulla Statale 131, all'altezza del km 50,2 tra Sanluri e Sardara. Ricoverato in ospedale il conducente dell'altra vettura.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i carabinieri per i rilievi di rito. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. L'impatto è stato violentissimo. E per uno degli automobilisti coinvolti non c'è stato niente da fare, nonostante l'arrivo del personale medico del 118.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it