Sardegna

Basket: al via a Olbia Dinamo Camp 2017

Primo appuntamento per ragazzi con tecnici e giocatori Sassari

Redazione Ansa

(ANSA) - OLBIA, 17 GIU - Prende il via domani, al PalAltoGusto del Geovillage di Olbia, il Dinamo Camp 2017, progetto itinerante per la promozione e l'insegnamento dello sport e del basket ai giovani, organizzato dalla Dinamo Sassari in collaborazione con Costa Eventi.
    Per una settimana i ragazzi iscritti al Camp, arrivati da tutta la Sardegna, potranno seguire le lezioni teoriche e pratiche di basket ed allenarsi sul parquet direttamente con i tecnici e con i giocatori del club biancoblù.
    I ragazzi saranno seguiti dai tecnici Giorgio Gerosa e Roberto Bertolini e potranno cogliere i segreti dei movimenti in campo da Andrea Pompianu, promettente play delle giovanili e dal play-guardia della prima squadra, Lollo D'Ercole. Per tutti sarà una settimana intensa, con due riunioni tecniche e due allenamenti quotidiani, durante i quali i baby cestisti, di età compresa fra i 6 e i 16 anni, potranno familiarizzare con la palla a spicchi e arricchire il loro background tecnico-sportivo.
    Anche il Dinamo Camp 2017 rientra nel ricco cartellone di iniziative organizzate dal sodalizio siglato nei mesi scorsi tra la AltoGusto, azienda leader nella distribuzione del caffè in Sardegna, e la Real Effegi, società che gestisce lo sport & wellness resort Geovillage di Olbia.
    Il progetto Dinamo Camp proseguirà a luglio con altre tre tappe: dal 3 all'8 luglio al Palasport di Sant'Antioco, e quindi due appuntamenti al Convitto nazionale di Cagliari, dal 10 al 15 luglio e dal 24 al 29 luglio. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it