Sardegna

Sequestrati 12 kg di hascisc e marijuana

Operazione della Polizia, arrestato un olbiese di 47 anni

Redazione Ansa

Nascondeva in un garage di Olbia cocaina, hascisc e marijuana per un valore di 140mila euro. Walter Molinas, di 47 anni, di Berchideddu, è stato arrestato dalla Polizia di Olbia.

Molinas custodiva la droga all'interno di tre grandi valigie in un garage che l'uomo aveva preso in affitto in zona San Nicola, alla periferia della città. Sono stati sequestrati otto kg di marijuana, oltre 4 kg di hascisc e 170 grammi di cocaina.

Tutte sostanze di ottima qualità che, se vendute al dettaglio, avrebbero potuto fruttare l'equivalente del valore di un appartamento. Gli agenti della Polizia, coordinati dal vicequestore Fernando Spinicci, hanno fermato l'uomo in seguito ad una attività investigativa con appostamenti e pedinamenti durata 15 giorni. L'uomo, che dovrà rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato rinchiuso nel carcere di Nuchis. L'operazione della Polizia fa parte di una più stringente attività di controllo sul traffico di droga in Gallura e in Costa Smeralda.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it