Sardegna

A Moby l'Italia Travel Awards

Oscar a compagnia Onorato per settore viaggi e turismo

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 15 MAG - Moby vince per il secondo anno consecutivo l'Italia Travel Awards, prestigioso riconoscimento nel settore dei viaggi e del turismo. Il premio come "Migliore Compagnia di Traghetti" è stato attribuito in virtù del voto dato dalla categoria dei viaggiatori chiamati a comunicare la loro preferenza, in particolare sulla qualità dei servizi offerti alla clientela.
    "Questo premio è molto importante per Moby e per tutto il nostro Gruppo, e testimonia l'impegno che ogni giorno i dipendenti profondono per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti - afferma Roberto Patrizi, della direzione commerciale di Onorato Armatori - Il nostro obiettivo è andare avanti in questa direzione e migliorare ulteriormente lo standard di qualità dei servizi che offriamo ai passeggeri".
    Un altro importante riconoscimento per la compagnia della Balena Blu: pochi mesi fa aveva ricevuto il Primo posto Oro, attestato che l'Istituto tedesco Qualità e Finanza ha conferito a Moby per la qualità del servizio offerto.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it