Sardegna

Auto fuori strada a Sarroch,muore 28enne

Incidente poco dopo l'alba sulla statale 195 al km 21

Redazione Ansa

Ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada ed è morto sul colpo. Tragedia questa mattina a Sarroch, sulla 195, dove è deceduto un giovane di 28 anni, Andrea Sau, di Villa San Pietro, rimasto incastrato nel mezzo. Sul posto per i rilievi e ricostruire la dinamica sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale.

L'incidente è avvenuto intorno alle 7. Il giovane al volante di una Polo Fox stava percorrendo la statale in direzione Pula quando arrivato all'altezza del chilometro 21 ha perso il controllo del mezzo. L'auto dopo una sbandata ha invaso la carreggiata opposta e dopo aver divelto il guard-rail, è finita fuori strada. Altri automobilisti che transitavano hanno fatto scattare l'allarme. Sono arrivati poco dopo i Vigili del fuoco di Cagliari, il personale del 118 e la Polstrada. Ma ormai per il 28enne non c'era più nulla da fare. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti.

MUORE SBALZATO DA AUTO CONDUCENTE A S.PRIAMO - E' stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo mentre la sua vettura si ribaltava Vittorio Utzeri, operaio di 50 anni, di San Vito, morto nell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla provinciale a San Priamo.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di San Vito, il 50enne per cause non accertate ha perso il controllo della sua auto. Le vettura è finita fuori strada, in una cunetta, ribaltandosi. Il conducente è deceduto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, i militari dell'Arma e i vigili del fuoco, ma ormai per l'uomo non c'era più niente da fare.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it