Sardegna

Lanciano 4 kg cocaina da auto, 2 arresti

Bloccati dai carabinieri sulla 131Dcn in direzione Ottana

Redazione Ansa

(ANSA) - NUORO, 24 FEB - Quando hanno visto una pattuglia dei carabinieri hanno pensato di disfarsi di uno zaino, lanciato dal finestrino, che subito recuperato dai militari è risultato contenere quattro chilogrammi di cocaina purissima per un valore superiore al milione di euro. I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Nuoro hanno arrestato Riccardo Dargenio, di 57 anni, di San Ferdinando di Puglia (Fg), e Umberto Sanna, di 67, di Guasila, entrambi con precedenti penali.
    Le forze dell'ordine hanno notato una auto sospetta vicina al capoluogo ed hanno deciso di seguirla. I due si sono fermati in un terreno della zona di Galtellì e, sempre pedinati dai militari, hanno viaggiato sulla ss 131 dcn in direzione Ottana.
    I componenti dell'auto civetta hanno, però, notato che al passaggio di un'auto dei carabinieri i due hanno lanciato un grosso zaino dal finestrino.
    I due sono stati fermati e ora sono rinchiusi nel carcere di Nuoro con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it