Sardegna

Cagliari, Junior Tim Cup al S.Elia

Miniatleti hanno accompagnato squadre Cagliari e Genoa in campo

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 15 GEN - Allo stadio Sant'Elia oggi non ha vinto solo il Cagliari. In campo prima della partita con il Genoa il successo è arrivato con l'entusiasmo dei ragazzi della Junior TIM Cup, progetto promosso da Lega Serie A, TIM e CSI.
    Sul manto erboso una grande sfida tra ragazzini: la squadra dell'Oratorio Sant'Isidoro Sinnai ha superato l'Oratorio Santa Luxia Barrali per 8-3. Ma, al di là del risultato, è stata una gran festa per tutti.
    A fine gara i ragazzi hanno consegnato ai giocatori di Cagliari Calcio e Genoa C.F.C. la fascia da capitano della Junior TIM Cup per poi accompagnarli all'ingresso in campo, una vera e propria unione fra calcio professionistico e il mondo degli oratori.
    La Junior TIM Cup, il torneo giovanile di calcio a 7 riservato agli Under 14, il quinto anno viene disputato nelle 16 città le cui squadre militano nella Serie A TIM 2016-2017. Le squadre vincitrici dei tornei regionali disputeranno la fase finale della competizione in occasione della Finale di TIM Cup 2016-2017. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it