Sardegna

Rubano alimenti a Cri Nuoro, 2 indagati

Agenti Polizia acquistano per i poveri parte mancante refurtiva

Redazione Ansa

(ANSA) - NUORO, 7 DIC - La notte fra il 4 e il 5 dicembre avevano sottratto ingenti quantità di generi alimentari, destinati alle mense natalizie dei poveri di Nuoro, nella sede della Croce Rossa, ed oggi due giovani, di 17 e 21 anni, entrambi del capoluogo barbaricino, sono stati denunciati dagli agenti dell'Ufficio di prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Nuoro, per ricettazione.
    La perquisizione nelle loro abitazioni ha consentito di recuperare parte della refurtiva, mentre la parte mancante verrà acquistata dagli agenti delle Volanti di Nuoro e donata in un gesto di solidarietà ai volontari della Croce Rossa.
    I giovani sono stati smascherati dalla videosorveglianza dello stabile che si trova in via Collodi. Quella notte i due, forzando la porta dei locali hanno sottratto 50 bottiglie di olio d'oliva, decine di scatolette di tonno, caffè, carne e tanto altro.
    L'analisi delle immagini ha consentito agli agenti di identificare i ragazzi che in quella stessa notte erano stati anche fermati dalla Squadra Volanti durante un ordinario servizio di controllo. Sono stati gli stessi agenti che hanno visionato le immagini a riconoscere i ragazzi che hanno fermato due giorni fa. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it