Sardegna

Auto fuori strada, muore una donna

Incidente fra Serrenti e Serramanna sulla provinciale 55

Auto cade in un canalone, muore una donna

Redazione Ansa

Stavano andando in piscina a Serrenti conducente e passeggere della Ford Focus caduta in un canalone questa mattina sulla provinciale 55 fra Serrenti e Serramanna. Nell'incidente ha perso la vita Rita Cossu, di 67 anni, di Serramanna, ferite altre due donne ed un uomo.

I tre sono stati trasportati con codice rosso nell'ospedale Marino di Cagliari. L'incidente è avvenuto poco prima delle 11 vicino al chilometro 2,500 della provinciale. La Ford Focus, secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, è andata a urtare una Fiat Punto che stava svoltando. Dopo l'impatto laterale, la Focus ha urtato il guard-rail sfondandolo.

La vettura, dopo un volo di circa otto metri, è finita in un canalone pieno d'acqua, ribaltandosi. Immediata la richiesta di soccorsi e l'arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Arrivati da Cagliari e Sanluri anche i sommozzatori. Gli occupanti della Focus sono stati estratti dall'abitacolo della vettura, purtroppo per Rita Cossu non c'è stato nulla da fare.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it