Sardegna

Basket: la Dinamo domani in Ungheria

Champions League, sfida allo Szolnoki Olaj

Redazione Ansa

La Dinamo si getta alle spalle la sconfitta di domenica in campionato con Cantù e cerca subito il riscatto affrontando oggi alle 18 gli ungheresi dello Szolnoki Olaj, nella sfida in Basketball Champions League. I biancoblu sono già sbarcati a Budapest e hanno poi raggiunto la cittadina di Szolnok.

"Giocando ogni tre giorni non puoi stare dietro alle partite che vinci e quelle che perdi, bisogna recuperare energie velocemente e lasciare subito andare le scorie", ha dichiarato il coach della Dinamo Federico Pasquini in vista della partita di domani.

"Della sconfitta al PalaDesio ci portiamo dietro la consapevolezza che se in alcune fasi del gioco usciamo fuori dal nostro sistema e dalla nostra esecuzione, in particolare domenica tra difficoltà numerica, difficoltà di rotazioni per l'assenza di Lydeka e Savanovic e Olaseni con 4 falli, gli avversari prendono il sopravvento, come è normale. Bisogna ripartire con energia per essere quelli visti fino a oggi e nei primi 25 minuti della partita di Cantù".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it