Sardegna

Di Maio (M5s),'non scontata vittoria No'

Vicepresidente Camera in Sardegna: facciamo campagna capillare

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 22 OTT - "Non è scontato che il 4 dicembre vinca il No, per questo con la campagna referendaria contro la Riforma costituzionale dobbiamo raggiungere il maggior numero possibile di cittadini". Lo ha dichiarato all'ANSA il vice presidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S), a margine di un incontro coi dipendenti dello industria Vesuvius di Macchiareddu, a Cagliari.
    Nella campagna, secondo il deputato pentastellato, "non bisogna perdere di vista i problemi reali delle persone e nello stesso tempo far capire agli elettori che chi ci ha ridotto così, chi è artefice del Jobs Act e della Buona scuola, con la Riforma cerca solo di acquisire ancora più potere".
    Sull'analisi dell'Istituto Demopolis, secondo la quale per la prima volta dal giugno scorso il Sì torna oggi in leggero vantaggio, con una crescita di 2 punti negli ultimi 10 giorni, ha detto: "Si tratta dell'unico istituto che dice questo, ad ogni modo io non credo ai sondaggi, penso alla Brexit, con il 'remain' che ha perso contro ogni previsione".(ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it