Sardegna

Dinamo in Champions con 'vecchia' maglia

Per la nuova sfida europea Sardara rispolvera i colori storici

Redazione Ansa

     Per la Champions League di basket, il Banco di Sardegna Sassari torna al biancoverde. Il presidente Stefano Sardara e il patron di Eye Sport, Alessandro Ariu, hanno presentato la nuova divisa che la Dinamo indosserà nella nuova sfida continentale.
    "È un momento storico, partecipare alla prima edizione della competizione è una gran cosa e abbiamo voluto sottolinearla con un salto nel passato", ha detto Sardara. La maglia disegnata da Eye Sport, marchio sardo conosciuto a livello internazionale, somiglierà a quella di un tempo, verde con inserti bianchi in trasferta e bianca con inserti verdi in casa.
    "Abbiamo sposato il progetto Dinamo con l'entusiasmo dato dall'esaltante percorso fatto insieme", ha detto Ariu. "Anche noi vogliamo affermarci in Europa - ha aggiunto - e il connubio con la Dinamo è vincente".
    Tanto per entrare nel clima dell'evento, Sardara ha dichiarato che "in tanti si ricrederanno sulla Champions, è una competizione di livello, superiore all'Eurocup, sarà una sfida tosta ma vogliamo dire la nostra".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it