Sardegna

Scontro Sassari-Olbia, morto in ospedale

L'incidente ieri pomeriggio fra auto e camion ad Ardara

Redazione Ansa

È deceduto nella notte, in seguito ad alcune complicazioni derivanti dalla violenza dei traumi subiti, l'uomo rimasto ferito nello scontro avvenuto ieri pomeriggio sulla statale Sassari-Olbia. Si tratta di Mario Puddu, di 41 anni, macellaio di Ozieri.

La vittima viaggiava in direzione di Sassari alla guida di una Ford Focus. Per causa ancora in corso di accertamento l'auto si è scontrata con un autoarticolato, un Mercedes Actros, che procedeva nella direzione opposta. L'incidente è avvenuto vicino al quindicesimo chilometro della statale, poco distante da Ardara. Trasportato d'urgenza all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, Puddu è stato ricoverato in Rianimazione dove le sue condizioni si sono aggravate nella notte.

Sul posto, assieme al personale del 118 e alle forze dell'ordine, sono intervenute anche le squadre di pronto intervento dell'Anas che si sono occupate della rimozione dei mezzi dalla carreggiata ripristinando la regolare circolazione del traffico dopo alcune ore di blocco.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it