Sardegna

Nuova sede regionale Fi a Cagliari

Cappellacci, ritorno alle origini con sede in centro storico

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 12 FEB - Dopo due anni senza casa Fi Sardegna apre la nuova sede regionale a Cagliari. Da oggi niente più bandiere azzurre in via Roma, ma in via dei Genovesi nel quartiere Castello. L'inaugurazione con il coordinatore Ugo Cappellacci affiancato da alcuni consiglieri regionali. "Per noi si tratta di un ritorno alle origini, una ripartenza in stile minimalista - ha spiegato Cappellacci - un luogo che ricorda una vecchia sede di partito, in centro storico sulla strada e con la porta aperta ai cittadini".
    Riguardo alle elezioni comunali a Cagliari, il coordinatore regionale ha ribadito la "volontà ferma e determinata di lavorare per unire la coalizione di centrodestra" per trovare migliore sintesi attorno ad un candidato. Nessuna porta chiusa alle due ipotesi in campo, Piergiorgio Massidda e Pierpaolo Vargiu, ma tutto è ancora in gioco.
    E' intervenuto, al telefono, anche Silvio Berlusconi che ha parlato anche di Massimo Zedda: "Un sindaco di estrema sinistra che ha portato all'immobilismo della città".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it