Sardegna

Basket: Dinamo, ufficiale l'acquisto di Petway

Giocatore di 205 centimetri viene dall'Olympiacos

Basket: alla Dinamo arriva Brenton LaJames Petway (foto Dinamo Basket)

Redazione Ansa

(ANSA) - SASSARI, 30 LUG - Ora c'è anche il crisma dell'ufficialità: Brenton LaJames Petway è un giocatore della Dinamo Banco di Sardegna. L'ala statunitense, 30 anni, 205 centimetri di altezza per 102 chili di peso, è l'ultimo tassello del quintetto titolare ideato e costruito dalla triade composta dal presidente Stefano Sardara, dal general manager Federico Pasquini e dall'allenatore Meo Sacchetti.
    Un vero e proprio colpo di mercato, che assicura alla compagine biancoblù un giocatore dalle grande qualità atletiche, che nel corso degli ultimi due anni ha maturato un'esperienza significativa in un club di grande prestigio come l'Olympiacos.
    In attesa degli ultimi due pezzi del puzzle, i Campioni d'Italia hanno allestito una squadra ad altissimo tasso di spettacolarità. Gli ultimi due acquisti riguarderanno ancora il reparto lunghi. Si dovrebbe trattare di un'ala-centro americana, e "radio mercato" rivela che Sardara abbia in canna un colpo davvero grosso, e di un centro italiano per rimpiazzare capitan Vanuzzo, trasferitosi a Udine dopo nove anni con la Dinamo. Il maggior indiziato a sostituirlo resta l'ex Nika Metreveli.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it