Sardegna

Calcio: nella terza amichevole 6 gol del Cagliari al Lanusei

Tripletta del neoacquisto Giannetti. Prossima il 28 a S.Elia

Cagliari Calcio

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 25 LUG - Sei gol del Cagliari nella terza amichevole della stagione: contro il Lanusei, squadra neopromossa in serie D, in grande evidenza il nuovo acquisto Giannetti, protagonista nel primo tempo con una tripletta. L'ex Juve è stato schierato in avanti assieme a Sau e si è sbloccato quasi subito: nel primo quarto d'ora era già nel tabellino dei marcatori con due gol. La terza rete è arrivata in chiusura di primo tempo.
    Nella ripresa spazio invece al tandem d'attacco Capello-Melchiorri. Con l'ex Pescara a segno ancora una volta per la terza amichevole consecutiva. In gol anche Deiola e Joao Pedro. Ancora assente per infortunio Storari: tra i pali si sono alternati Cragno e Colombo. Prossima amichevole il 28 luglio al Sant'Elia con il Real Saragozza.
    CAGLIARI (Primo Tempo): Cragno, Pisacane, Del Fabro, Capuano, Murru, Dessena, Fossati, Barella, Farias, Giannetti, Sau.
    (Secondo Tempo): Colombo, Balzano, Krajnc, Benedetti, Barreca, Deiola, Di Gennaro, Donsah, Joao Pedro, Melchiorri, Capello.
    LANUSEI: Floris, Gutierrez, Ladu, Del Rio, Coco, Pistis, Piras (37' Deligios), Angheleddu, Figos, Pulina, Mereu (31' Fois).
    Nella ripresa sono entrati Ganadu, Pili, Ankudinovas, Sedilesu, Caredda, Masia, M. Floris, Bigi, Usai.
    ARBITRO: Meloni di Carbonia. RETI: 12', 14' e 44' Giannetti, 79' Deiola, 81' Melchiorri, 86' Joao Pedro. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it