Sardegna

Sardinian Job Day: vetrina su lavoro a Cagliari 7-8 maggio

Incontro domanda-offerta e seminari tematici per i giovani

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 25 APR - Una vetrina sul mondo del lavoro per fare incontrare domanda e offerta. E' il Sardinian Job Day, un evento dedicato completamente al lavoro che si svolgerà il 7 e 8 maggio all'interno del Terminal Ichnusa di Cagliari.
    L'evento è organizzato dall'Agenzia regionale per il lavoro della Sardegna con la Provincia di Cagliari e con l'assistenza tecnica di Monster Italia per l'attività di selezione del personale.
    Sarà anche l'occasione per parlare di politiche attive e servizi per il lavoro, si potranno frequentare laboratori che aiutano ad acquisire maggiori competenze e efficacia nella ricerca del lavoro. Nell'ambito del Sardinian Job Day si terranno anche i Pre Career Lab, seminari tematici e incontri facilitati con le imprese, diretti a giovani laureandi e neolaureati potenziali fruitori del programma Master and Back.
    Per sostenere un colloquio conoscitivo con le imprese occorre inviare i propri curricula, che saranno valutati da Monster Italia al link: https://jobday-4.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/viewAll.
    Inoltre è possibile iscriversi online a tutti i seminari attraverso il modulo on line: https://docs.google.com/forms/d/1p6wtbktcC3qVnHXY9UVvvd_OB6kfd96 g2GPOVXPgp_U/viewform. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it