Sardegna

Basket: Sassari ad Avellino priva di Sosa, 'campo difficile'

Inaugurato nell'aeroporto di Olbia lo spazio 'Dinamo Lounge'

Meo Sacchetti

Redazione Ansa

(ANSA) - SASSARI, 15 MAR - Priva di Sosa, che in settimana ha riportato un problema a una mano, la Dinamo Banco di Sardegna Sassari è partita da Olbia per raggiungere Avellino dove oggi incontra la Sidigas.
    "Avellino è un campo sempre difficile da espugnare - ha detto Meo Sacchetti prima della partenza - le chiavi della partita saranno l'aggressività fin dal primo minuto di gioco, per cercare di avere un approccio importante al confronto, e la lotta a rimbalzo contro una squadra molto pericolosa in questo fondamentale. Speriamo di fare più canestri della scorsa partita nella quale abbiamo sofferto soprattutto dalla lunga distanza.
    Avellino è una una squadra che arriva da un periodo difficile ma è un roster completo con grande talento che può mettere in difficoltà qualunque avversario. La coppia Harper-Anosike sotto canestro e il talento Banks, unite alla duttilità di Hanga, sono le principali qualità della squadra di Vitucci. Non sono riusciti a tesserare per tempo il nostro ex Marques Green, che quindi non sarà in campo. Questo non ci dispiace perché conosciamo le qualità di questo giocatore".
    Intanto ieri mattina all'aeroporto di Olbia è stato inaugurato la Dinamo Lounge, uno spazio realizzato con la collaborazione di Dodify e Silk'n Velvet, posizionato oltre l'area dei controlli di sicurezza, dove la squadra potrà attendere la partenza dei propri voli Meridiana e dedicarsi al proprio pubblico, inclusi i media, che avranno uno spazio riservato per intervistare l'allenatore e i giocatori prima delle trasferte. Sono stati il presidente della Dinamo, Stefano Sardara, e l'amministratore delegato Geasar, Silvio Pippobello, a tagliare il nastro del nuovo punto tutto in biancoblù all'interno del KaraCaffé del Costa Smeralda. (ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it