Sardegna

Con 20 euro 'gratta' e vince 5 milioni

Tagliando fortunato in bar tabacchi a Suni

Redazione Ansa

(ANSA) - ORISTANO, 3 MAR - La fortuna ha baciato Suni, un paese della Planargia di circa 1.200 abitanti, in provincia di Oristano. Un uomo sulla quarantina ha vinto 5 milioni di euro al Gratta e Vinci con un tagliando di soli 20 euro.

Il biglietto è stato acquistato nella Bar Tabacchi di Raffaela Pischedda, una giovane di 23 anni che è diventata titolare dell'attività nel giugno scorso. Per lei un esordio col botto. "Sono felicissima che questa vincita si sia verificata proprio qui da me - dice all'ANSA - Vuol dire porto fortuna. La notizia l'ho saputa cinque giorni fa, ma solo oggi ho pubblicato la vincita. Il vincitore si è già presentato da me e posso dire che sono doppiamente felice, perchè la fortuna ha deciso di baciare una persona che aveva grosse difficoltà economiche. Spero ora che si goda tutti i soldi nel migliore dei modi".
Di più sull'identità del fortunato, Raffaela Pischedda non dice. Di lui si sa solo che non è originario di Suni e che da qualche giorno è sparito dal paese. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it