Sardegna

Meridiana: azienda soddisfatta, abbiamo sempre collaborato

Redazione Ansa

(ANSA) - OLBIA, 3 FEB - "Si tratta di una decisione attesa per la quale esprimo soddisfazione, peraltro la Società ha sempre fornito la massima collaborazione all'Autorità giudiziaria e sarà sempre disponibile a collaborare in ogni sede, pienamente fiduciosa della correttezza del proprio comportamento". Così il legale difensore di Meridiana, l'avv.
    Salvatore Sanzo, commenta la decisione del Tribunale di Tempio Pausania di rigettare la richiesta di ispezione amministrativa formulata dalla Procura del capoluogo gallurese.
    "L'azienda - è detto in una nota di Meridiana - ringrazia l'avv. Sanzo per il lavoro svolto e continua nel proprio impegnativo percorso di ristrutturazione. Con il positivo contributo dell'Azionista, del Governo, dei Sindacati e del Management, è possibile immaginare un percorso in grado di raccogliere tutte le energie positive presenti da oltre 50 anni nella Compagnia. E' necessario affrontare i problemi con realismo, ma anche con fiducia ed estrema attenzione alle diverse sensibilità delle parti coinvolte". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it