Sardegna

Basket: torna Eurocup, Dinamo oggi in Montenegro

Sacchetti, 'abbiamo tirato il fiato, ora pronti per ripartire'

Basket, Banco di Sardegna Sassari

Redazione Ansa

(ANSA) - SASSARI, 21 GEN - Dopo la vittoria in casa dei turchi del Banvit Bandirma, la Dinamo Banco di Sardegna si prepara per affrontare in Montenegro, il Buducnost Voli Podgorica, nella gara di Eurocupa che si giocherà oggi, ore 20:15, diretta su Eurosport 2.
    Quella contro gli uomini di coach Igor Jovovic, capitanati dall'ex Olimpia Omar Cook, sarà l'ultima di andata delle Last32.
    "Abbiamo tirato il fiato, abbiamo fatto qualche giorno di riposo - ha detto Meo Sacchetti - qualcuno è andato all'All Star Game, qualcun altro in giro per la Sardegna. Ora si riprende, ci stiamo allenando e preparando per i prossimi impegni".
    La buona notizia è che Devecchi si allena con la squadra, il medico ha dato l'ok. "Vediamo come va e contiamo che possa essere con noi in campo a Podgorica - ha detto Sacchetti - Dyson e Sosa sono a posto, si sono riposati e hanno ripreso regolarmente gli allenamenti".
    Intanto la Dinamo ha perso un altro pezzo con la rescissione del contratto da parte di Todic. "Il mercato è aperto - ha concluso Sacchetti - aspettiamo l'esito della situazione di Brooks e poi vediamo come muoverci. Avremo il responso tra una quindicina di giorni e sulla base di questo vediamo di che tipo di giocatore abbiamo bisogno, se comunitario o extracomunitario, per esempio. A meno che non salti fuori qualcosa di veramente interessante. Comunque ci serve un giocatore che possa giocare anche fuori dal perimetro". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it