Sardegna

I 'Salotti piccanti' tornano a Cagliari dal 23 gennaio

Michela Pisu

Redazione Ansa

(ANSA) - CAGLIARI, 17 GEN - Tornano a Cagliari dal 23 gennaio al 29 maggio i 'Salotti piccanti', introdotti e moderati da Michela Pisu. Cinque incontri con la formula del talk show e due relatori a confronto su temi che spaziano dall'erotismo alla gelosia, dal rapporto di coppia al tradimento, alle fantasie sessuali nell'era del digitale. Questo e altro ancora nella serie di appuntamenti, tutti di venerdì alle 21:30 nell'ex Liceo artistico di piazzetta Dettori.
    Ci sarà anche un angolo letterario dove il giornalista Fabio Marcello presenterà romanzi legati al genere erotico. Si parte con un classico, Histoire d'O, fra gli ospiti il 27 febbraio anche lo scrittore e attore Nino Nonnis che presenta il suo libro 'Noi-No'. "A uno psicologo-sessuologo, uno per ogni serata, è affidato il compito di rispondere alle domande e alle curiosità del pubblico - spiega Michela Pisu - Giovanni Delogu, Tiziano Cerulli, Novella Demuru, Antonio Dessì e Sandro Montisci ci aiuteranno ad addentrarci nell'universo della sessualità".
    Si inizia il 23 gennaio con Michela Sale Musio e Tiziana Troja, Alessandro Pani e Filippo Salaris. Il 27 febbraio saranno relatori della serata la giornalista Francesca Figus e la scrittrice sarda di romanzi erotici Erika Cotza. Il 27 marzo è la volta della regista Carla Calò, l'attore Maurizio Anichini e il cantante Herbert Stencil, il 24 aprile di Betty Spanu e Marco Camboni, attore de La Pola. Chiudono la serie di appuntamenti il 29 maggio Alice Capitanio, organizzatrice di eventi, e il giornalista Giovanni Follesa. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it