Puglia

Festa benvenuto per matricole medicina Bari con Rimbamband

Oltre 350 nuovi studenti del corso laurea Università 'Aldo Moro'

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 17 OTT - Una insolita cerimonia di benvenuto ha salutato circa trecentocinquanta nuovi studenti del Corso di laurea in medicina e chirurgia, e in odontoiatria, accolti questo pomeriggio nell'aula magna 'G. De Benedictis' della Scuola di Medicina dalla irresistibile musica della Rimbamband.
    Le matricole visibilmente emozionate, ma molto divertite, si sono fatte travolgere dalla comicità della band nostrana che ha entusiasmato la platea con uno show, 'Il Sol ci ha dato alla testa', fatto di musica e tanto umorismo, il primo con il quale - da matricole dello spettacolo - undici anni fa hanno esordito.
    All'incontro, dopo i saluti del preside della Scuola di medicina, Loreto Gesualdo, sono intervenuti: Antonio Moschetta, coordinatore Corso di laurea di medicina e chirurgia; Eugenio Maiorano, delegato didattica Scuola di medicina; Piero Portincasa, responsabile Corso di laurea di medicina e chirurgia in lingua inglese; Maria Addolorata Mariggiò, coordinatrice Corso di laurea in odontoiatria e protesi dentale; Clelia Punzo, referente per l'orientamento della Scuola di medicina. Erano presenti anche i rappresentati degli studenti.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it