(ANSA) - BARI, 3 MAG - Dopo sei anni Eataly Bari si presenta
rinnovata, con un'offerta più tipicamente locale e dedicata ai
piccoli produttori, per offrire ancora più eccellenze del Sud.
La struttura di Bari non è solo uno dei 39 Eataly aperti nel
mondo, ma svolge il ruolo unico di hub delle eccellenze del
Mezzogiorno, dirette agli altri punti vendita del gruppo, prima
nel resto d'Italia e poi in Europa e negli Stati Uniti. E' il
progetto Porta del Sud, vetrina per decine di piccole aziende
che presentano il meglio delle loro produzioni: ortaggi, frutta,
miele, cereali, legumi, salumi, pane e dolci tipici.
Per l'occasione, Francesco Farinetti CEO Eataly, presenta il
nuovo store barese che, conferma, "è fulcro di
internazionalizzazione di persone, know how e prodotti".
La location resta la stessa, alla Fiera del Levante, con
l'offerta concentrata in un unico piano e, dopo Torino, arrivano
le 'Cucine del Mercato', dove si fa la spesa di carne o pesce,
per poi sedersi a tavola mentre lo chef prepara ciò che si è
acquistato.
Eataly Bari rinnova con ceo Farinetti
Francesco, figlio di Oscar, conferma progetto 'Porta del Sud'