Puglia

Calcio: presidente Picerno, domenica voglio lo stadio pieno

Contro il Taranto. I rossoblù lucani qualificati ai play off

Redazione Ansa

(ANSA) - POTENZA, 21 APR - "Domenica" 24 aprile, per la gara contro il Taranto (calcio di inizio alle ore 17.30), "mi aspetto lo stadio Curcio pieno". E' l'appello dagli Stati Uniti - diffuso attraverso l'ufficio stampa - da Donato Curcio, presidente del Picerno (serie C, girone C) qualificato con una giornata di anticipo per i play off.
    "Il Direttore, i collaboratori, questa società, questi tecnici, questa squadra - ha detto il patron della formazione rossoblù - meritano il giusto tributo e il giusto ringraziamento per quello che hanno fatto e faranno. Un campionato straordinario e storico per il Picerno. Per questo faccio un appello a tutti i tifosi e simpatizzanti della Leonessa, tifosi di Picerno e dei paesi limitrofi. Riempiamo lo stadio, coloriamolo di rossoblù, facciamo festa e divertiamoci tutti insieme, i nostri beniamini meritano il calore di tutti voi. Io tiferò Picerno e sarò al fianco di tutti voi dagli Stati Uniti e con il cuore dico: andate tutti allo stadio e forza Picerno".
    Nel comunicato è inoltre precisato che "per l'ultima di campionato, prezzi nel settore distinti da tre a dieci euro (comprensivi dei diritti di prevendita)". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it