Puglia

Mostre: World Press Photo Bari prorogata fino al 21 novembre

Una settimana in più per esposizione nel Teatro Margherita

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 12 NOV - Una settimana in più: World Press Photo Exhibition 2021, la mostra di fotogiornalismo più importante del mondo, resterà aperta nel teatro Margherita di Bari, fino a domenica 21 novembre. La proroga giunge a pochi giorni dalla fine dell'esposizione - prevista inizialmente per domenica 14 - e a seguito di quattro settimane di grande affluenza.
    Dopo aver raggiunto il traguardo di oltre 3mila ingressi nel primo fine settimana di apertura, infatti - riferisce una nota - World Press Photo Bari 2021 ha continuato a far registrare un gran numero di visitatori per tutto il mese di esposizione.
    Tante le classi delle scuole secondarie di primo e secondo grado che, accompagnate dai propri docenti, hanno fatto visita alla mostra e ancora tante quelle che hanno presentato richiesta per i prossimi giorni. Da qui la scelta di prolungare di sette giorni il termine, in modo da consentire l'accesso a chiunque abbia voglia di visitare la mostra, garantendo il pieno rispetto delle misure di sicurezza.
    La mostra è organizzata, come ogni anno, da CIME, realtà pugliese tra i maggiori partner europei della Fondazione World Press Photo di Amsterdam e attiva da diversi anni nell'organizzazione di eventi. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it