Puglia

Calcio: Bari; arriva Vivarini per cercare il salto in B

Dopo la sconfitta ieri 1-0 nella strasferta con il Francavilla

Redazione Ansa

    (ANSA) - BARI, 24 SET - Il Bari riparte da Vincenzo Vivarini: il club di Luigi De Laurentiis, dopo aver esonerato domenica sera l'allenatore Giovanni Cornacchini (in seguito alla sconfitta in trasferta con la Virtus Francavilla), si affida all'ex tecnico dell'Ascoli che in giornata ha rescisso il contratto con marchigiani. A stretto giro arriverà l'ufficializzazione dell'ingaggio di Vivarini, già arrivato allo stadio San Nicola: del suo staff potrebbe far parte Andrea Milani, ex calciatore che in passato ha indossato la maglia dei pugliesi.

Il neo tecnico del Bari Vincenzo Vivarini, classe 1966, ha sottoscritto nel pomeriggio al San Nicola un contratto biennale con il club pugliese. Alla firma era presente il presidente della società Luigi De Laurentiis.
Domani dovrà affrontare il primo impegno interno in campionato, contro il Monopoli.
Prima di entrare nello stadio San Nicola per le formalità contrattuali, Vivarini, accompagnato dall'ex barese Andrea Milani, ha scambiato qualche battuta con i tifosi, raccogliendo "in bocca al lupo" e assicurando il massimo impegno per il prosieguo della stagione, nella quale i pugliesi puntano a raggiungere il traguardo della promozione in serie B.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it