Puglia

Calcio: Foggia-Lecce 2-2

Redazione Ansa

(ANSA) - FOGGIA, 27 OTT - Finisce 2 a 2 il derby pugliese tra Foggia e Lecce. Un risultato che accontenta solo i salentini e che lascia l'amaro in bocca ai foggiani che con Deli e Tonucci erano riusciti a portarsi sul 2 a 0. Una partita che, specie nel primo tempo, non ha entusiasmato, giocata al piccolo trotto e senza creare azioni pericolose da ambo le parti. I due portieri sono rimasti praticamente inoperosi per tutta la prima frazione di gioco.
    I padroni di casa, proprio al 45', hanno un sussulto e vanno in gol con Deli. Nel secondo tempo, dopo le prime schermaglie il Foggia raddoppia con il difensore centrale Tonucci, al termine di una bella azione condotta da Kragl e proseguita da Agnelli.
    Quando tutto sembrava mettersi bene per i padroni di casa, arriva il gol del Lecce con Mancosu che trasforma su punizione dal limite. Da questo momento il Lecce si fa più intraprendente e al 30' pareggia con un gol di La Mantia. Tutto da rifare per i rossoneri che, due minuti dopo, rischiano addirittura di subire il gol del 3 a 2. Una grande parata di Bizzarri ha evitato la beffa. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it