Puglia

Calcio: Bari,contro Ternana torna Galano

Brienza in dubbio. Grosso, umbri sono formazione di qualità

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 22 SET - Con il dubbio Brienza e la voglia di proseguire sulla strada dei risultati positivi: il tecnico del Bari Fabio Grosso ha presentato così la sfida di domani al San Nicola contro la Ternana spiegando che "si cerca equilibrio e continuità di risultati".
    "Bisogna recuperare energie mentali - ha dichiarato l'allenatore allo stadio - in una settimana nella quale il calendario ha previsto tre partite, e dobbiamo proporre idee chiare, ci piace essere offensivi, essere presenti nella gara nell'arco dei novanta minuti".
    Torna disponibile Galano, dopo quattro gare saltate per infortunio ("un'arma a nostro favore"), e con ogni probabilità sarà schierato nella ripresa; in attacco prima convocazione per l'ex Aston Villa Kozak, ancora non al top della condizione. Il Bari giocherà con Micai tra i pali, Gyomber, Marrone e Capradossi in difesa, Fiamozzi e Improta laterali di centrocampo, Basha centrale, Busellato e Tello mezzali, in avanti Nenè e Floro Flores (con prima alternativa Cissè).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it