Puglia

Spari a night club Modena, un arresto

L'uomo si era vendicato per essere stato cacciato dal locale

Redazione Ansa

(ANSA) - MODENA, 19 SET - La squadra mobile di Modena ha arrestato il 43enne Rocco Ambrisi, residente a Castellarano (Reggio Emilia), noto insieme a altri membri della famiglia originaria della Puglia per numerosi episodi di cronaca, su tutti gli arresti domiciliari nel 2015 nell'inchiesta 'The Untouchables' su una rete di usura a Sassuolo. Stavolta la misura cautelare è scattata in relazione ai colpi di pistola esplosi dal reo confesso Ambrisi contro l'ingresso del night club 'Big Bijoux' a Modena in via Lucca la notte del 13 luglio.
    Il 43enne e un amico erano stati allontanati dal night da un buttafuori a causa del comportamento molesto. Si era però presentato all'alba a locale ancora aperto, armato di pistola per vendicarsi sparando contro l'ingresso.
    Ambrisi era stato subito rintracciato dalla polizia ma l'arma non è mai stata trovata. Per lui ieri si sono aperte le porte del carcere Sant'Anna per custodia cautelare del Gip. Deve rispondere di porto illegale di arma da fuoco, minacce e danneggiamento. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it