Puglia

Incidente stradale nel Brindisino: 2 donne morte, bimba grave

Redazione Ansa

   Due donne morte, una bimba di 7 anni in condizioni gravissime e un'altra di 5 ricoverata in ospedale con lesioni più lievi: è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato stamattina nel Brindisino, all'incrocio fra due strade provinciali che conducono in località marittime: la strada che conduce da Torre Santa Susanna a Mesagne e la Oria - Cellino San Marco.
   
   Le auto coinvolte sono due: una Fiat Punto a bordo della quale viaggiava un'intera famiglia di Taranto, tra cui le due vittime, due donne di 28 e 46 anni, e una Toyota Rav 4, con a bordo due persone rimaste illese. Ferito in maniera non grave il conducente della Punto. La bimba di 7 anni è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi. Anche un'altra bimba, che si trovava sempre sulla Fiat Punto, è ferita in condizioni non gravi. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri. Sono intervenute quattro ambulanze e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre una delle vittime dalle lamiere.
     

   Sono Francesca Capozza, 28 anni e Lucia Ranieri, zia e nipote, le vittime dell'incidente mortale che è avvenuto all'incrocio fra due strade provinciali, la Mesagne - Torre Santa Susanna e la Cellino San Marco Oria, nel Brindisino. Entrambe si trovavano a bordo di una Fiat Punto, condotta da un uomo, marito di una delle vittime, che è rimasto lievemente ferito. Gravissima una bambina di 7 anni, che è ricoverata nel reparto di Rianimazione del Perrino di Brindisi, coinvolta anche la cuginetta di 5 anni che non corre pericolo di vita. Gli occupanti della Punto sono tutti di Taranto. La vettura si è scontrata contro una Toyota Rav 4: due le persone all'interno, entrambe di Goia Del Colle, entrambe illese. Indossavano le cinture di sicurezza.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it