Puglia

Colantuono, di tutto per battere Carpi

Calcio: Bari pronto a sfida contro emiliani, mancherà Di Cesare

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 18 NOV - "Dobbiamo essere pronti a tutto per battere il Carpi": così il tecnico del Bari Stefano Colantuono ha presentato la sfida di domani al San Nicola contro gli emiliani. "Stiamo lavorando sul 4-3-3, ma ho giocatori duttili.
    Ho usato in carriera tutti i sistemi di gioco, e così adatto lo schema ai giocatori. Ci saranno pochi cambi rispetto alla sfida contro lo Spezia". Mancherà il difensore Di Cesare (sostituito da Tonucci), mentre a centrocampo Basha potrebbe dare un turno di riposo a Valiani.
    "Il Carpi - ha analizzato Colantuono - è una squadra fisica con giocatori importanti, gioca meglio fuori casa che tra le mura amiche. La ricetta è il mix di aggressività e qualità: noi qualche giocatore di classe lo abbiamo e così è più facile portare a casa il risultato. Domani affronteremo una partita equilibrata e non dovremo abbassarci troppo". Il Bari giocherà con Micai tra i pali, Sabelli e Cassani terzini, Moras e Tonucci centrali, a centrocampo Romizi, Fedele e Basha, in attacco Brienza, De Luca e Maniero.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it